Seleziona una pagina
Andria
Residence City Life
Edilizia Residenziale

Il residence CityLife Village, progettato dal Designer Giuseppe Sparapano, risponde ad un preciso bisogno: la ricerca di uno “spazio vitale” che restituisca un benessere che è sempre più minato dal tran-tran quotidiano.

Ad un passo dalla città (il residence sorgerà nella zona residenziale con accesso da via Sgarantiello) per raggiungere i luoghi lavoro, dello shopping e della “movida”, ma sufficientemente lontani per godersi un po’ di pace.

Le 36 ville sorgeranno su di una area complessiva di circa 35.000mq ognuna circondata da un giardino per far giocare in sicurezza i bambini ma anche per organizzare un buon barbeque con gli amici.

Materiali e tecniche costruttive per una costruzione in CLASSE “A”, impianto fotovoltaico per una autonomia del consumo energetico ed impianti tecnologici d’avanguardia (scarica il capitolato per approfondire tutti i dettagli).

Scegli di riprenderti un pò della tua serenità, del tuo “spazio vitale”; di rilassarti comodamente sdraiato sulla tua chaise longue preferita sorseggiando una dissetante bibita ghiacciata, contemplando un romantico tramonto!

City Life Village: city of the good life!